La politica di gestione delle Risorse Umane si pone l’obiettivo di valorizzare il personale interno all’azienda al fine di renderlo Capitale Umano dal punto di vista professionale; Emmetre s.r.l. è orgogliosa dei propri lavoratori e si prende cura di loro perchè parte dal presupposto che un dipendente soddisfatto e orgoglioso del proprio contesto di lavoro a Sua volta si prende cura delle lavorazioni dei propri Clienti in maniera motivata ed eccellente; il risultato di questo approccio porta alla soddisfazione del Cliente sia esso interno che esterno.

L'obiettivo motivazionale passa attraverso l'implementazione di percorsi formativi mirati e momenti di condivisione atti a fare squadra quale ad esempio il team building o altri strumenti formativi; il coinvolgimento del personale è momento di ricchezza reciproca per il lavoratore e per l'azienda.

TEAM BUILDING 2015 presso Ferrari S.p.A.

L’ECCELLENZA
Accedere in un contesto aziendale in cui l’eccellenza è il risultato di procedure organizzate, metabolizzate e adottate quotidianamente dal Team.

TEAM BUILDING 2017 presso Tenuta Le Cave

TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Un ottimo vino è il risultato del rispetto delle procedure tradizionali fuse con l’innovazione di macchinari utilizzati nelle varie fasi.

TEAM BUILDING 2018 presso Lamborghini S.p.A.

LA POTENZA
La linea di produzione è composta da stazioni di lavoro con Team di persone specializzate nella realizzazione di una parte che assemblata da vita al prodotto finito: la Lamborghini. Il rispetto dei tempi e delle fasi successive, la specializzazione e la fusione delle competenze, la segnalazione di un’anomalia che ferma la linea per lo sblocco della quale tutti collaborano. Questo è lavoro di squadra.